Informativa sui rimborsi
Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un’email all’indirizzo WJGioielli@gmail.com, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Prepara il pacco con il prodotto integro e con cartellino nella sua confezione originale.
Non si effettuano i resi dei prodotti personalizzati.
NB: il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo:
WJ Gioielli
Via Bedosti 11
61122 Pesaro (PU)
Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed emetterà il rimborso. Il rimborso verrà emesso entro 5 giorni lavorativi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.Se il tuo reso corrisponde ai criteri di idoneità, potremmo effettuare un rimborso anche sotto forma di buono sconto, a secconda delle tue preferenze. la somma verrà detratta dalla tua spesa totale al momento del checkout per il tuo prossimo ordine.
Articoli difettosi
Il nostro obiettivo è che tutti i prodotti arrivino in condizioni ottimali e che ogni cliente sia sempre soddisfatto del proprio acquisto. Se dovessi ricevere un articolo difettoso, danneggiato o non corrispondente alla descrizione presente sul sito, ti preghiamo di contattare immediatamente WJGioielli@gmail.com, che provvederà ad attivare la procedura di rimborso.